Serie A, Highlights Udinese-Sassuolo. Si è conclusa 3-0 la partita delle 12:30 valida per la diciannovesima giornata di campionato, l’ultima del girone d’andata. Il match è stato deciso dalle reti di Okaka, Sema e De Paul.
Il primo tempo ha visto un parziale equilibrio nei primi minuti con una doppia occasione per i bianconeri e il palo colpito da Traorè. Un minuto più tardi rispetto alla palla-gol per il giocatore del Sassuolo, l’Udinese si è portato in vantaggio con il colpo di testa di Okaka. La rete è stata confermata dopo un check al Var per un presunto fallo. Gli uomini di Gotti hanno chiuso i primi 45 minuti in controllo, dopo un’altra occasione capitata sui piedi di Mandragora.
Nella ripresa il Sassuolo è cresciuto e, prima con Traorè e poi con Boga, ha sfiorato il pareggio. Al 68′, però, è l’Udinese ad aver raddoppiato con la conclusione di Ken Sema, su assist di Fofana. Lo stesso centrocampista ha servito il passaggio decisivo anche a Rodrigo De Paul, che al 91′ ha chiuso l’incontro. Con questo successo, l’Udinese si è portato momentaneamente all’undicesimo posto con 24 punti, gli stessi del Napoli, mentre il Sassuolo è rimasto al quattordicesimo posto in attesa della Fiorentina distante solo 1 punto.
Udinese-Sassuolo, video highlights del match
Per vedere gli highlights completi di Udinese-Sassuolo – CLICCA QUI
Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO