Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, andrà in scena il secondo big match della 19.a giornata di Serie A tra Roma e Juventus. Le due squadre arrivano a questa a sfida con un solo obiettivo: i tre punti. Dopo l’amara sconfitta subita in casa contro il Torino, i giallorossi sono in cerca di riscatto. La prestazione offerta contro i granata non è stata del tutto negativa, ma gli eccessivi errori sottoporta e le tante disattenzioni difensive hanno permesso agli uomini di Mazzarri di conquistare tre punti insperati. L’obiettivo, dunque, è ripartire. Anche se contro un avversaria come la Juventus non sarà affatto semplice.
La squadra allenata da Maurizio Sarri giunge a questa sfida con grandi motivazioni. Visto il passo falso commesso ieri sera dall’Inter (i nerazzurri sono stati fermati sull’1-1 dall’Atalanta), con un successo i bianconeri potrebbero tornare al comando della classifica in solitaria e aggiudicarsi il titolo di ‘campione d’inverno’.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ROMA-JUVE
Per raggiungere questo obiettivo Sarri si affiderà ad uno degli uomini più in forma del momento: Cristiano Ronaldo. Lunedì scorso, contro il Cagliari, il portoghese è andato in gol per la sesta partita consecutiva, trovando la sua prima tripletta in Serie A. Questa sera, poi, la Juve dovrà provare a interrompere un digiuno di vittorie che all’Olimpico dura ormai da cinque anni. L’ultima volta che i bianconeri sono riusciti a strappare i tre punti in casa della Roma risale al maggio del 2014 (1-0 con gol di Osvaldo allo scadere).
Roma-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 20:45 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 e 484) e Sky Sport (252).
La sfida tra Roma e Juventus valevole per la 19.a giornata di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, tablet, smartphone, PS4, e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now TV. Grazie a questo servizio si ha la possibilità di seguire tutto lo sport trasmesso in esclusiva su Sky senza alcun vincolo. Basterà recarsi sul sito, registrarsi e decidere se acquistare il ticket giornaliero, settimanale o mensile.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…