Roma-Juventus streaming gratis e diretta tv, dove vedere il match oggi
Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, andrà in scena il secondo big match della 19.a giornata di Serie A tra Roma e Juventus. Le due squadre arrivano a questa a sfida con un solo obiettivo: i tre punti. Dopo l’amara sconfitta subita in casa contro il Torino, i giallorossi sono in cerca di riscatto. La prestazione offerta contro i granata non è stata del tutto negativa, ma gli eccessivi errori sottoporta e le tante disattenzioni difensive hanno permesso agli uomini di Mazzarri di conquistare tre punti insperati. L’obiettivo, dunque, è ripartire. Anche se contro un avversaria come la Juventus non sarà affatto semplice.
La squadra allenata da Maurizio Sarri giunge a questa sfida con grandi motivazioni. Visto il passo falso commesso ieri sera dall’Inter (i nerazzurri sono stati fermati sull’1-1 dall’Atalanta), con un successo i bianconeri potrebbero tornare al comando della classifica in solitaria e aggiudicarsi il titolo di ‘campione d’inverno’.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ROMA-JUVE
Per raggiungere questo obiettivo Sarri si affiderà ad uno degli uomini più in forma del momento: Cristiano Ronaldo. Lunedì scorso, contro il Cagliari, il portoghese è andato in gol per la sesta partita consecutiva, trovando la sua prima tripletta in Serie A. Questa sera, poi, la Juve dovrà provare a interrompere un digiuno di vittorie che all’Olimpico dura ormai da cinque anni. L’ultima volta che i bianconeri sono riusciti a strappare i tre punti in casa della Roma risale al maggio del 2014 (1-0 con gol di Osvaldo allo scadere).
Roma-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle ore 20:45 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 e 484) e Sky Sport (252).
La sfida tra Roma e Juventus valevole per la 19.a giornata di Serie A sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, tablet, smartphone, PS4, e Xbox. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go. Chi ne è sprovvisto, invece, potrà contare su Now TV. Grazie a questo servizio si ha la possibilità di seguire tutto lo sport trasmesso in esclusiva su Sky senza alcun vincolo. Basterà recarsi sul sito, registrarsi e decidere se acquistare il ticket giornaliero, settimanale o mensile.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…