Fermana-Vicenza è una delle partite valide per la 21.a giornata di Serie C e in programma a partite dalle 17:30. I padroni di casa sono tredicesimi in campionato con 21 punti, 3 in meno del Cesena e 2 in più della Vis Pesaro, e hanno ottenuto 8 punti nelle ultime 4 partite con due successi (1-0 sia al Gubbio che all’AJ Fano) e due pareggi (1-1 contro la Reggio Audace e l’ArzignanoChiampo).
Discorso differente per gli ospiti che occupano il primo posto nel girone B con 45 punti, a 4 lunghezze dal Carpi. Gli uomini di Domenico Di Carlo sono reduci dalla sconfitta nei quarti di finale di Coppa Italia contro il FeralpiSalò, ma in campionato hanno sempre vinto dallo scorso 3 novembre, dopo il k.o. casalingo con il Padova.
La partita tra Fermana e Vicenza valida per la ventunesima giornata di Serie C e in programma a partire dalle 17:30 di oggi, 12 gennaio, non sarà mandata in onda su alcun canale televisivo. Per riuscire a seguire la sfida bisognerà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, raggiungibile con un computer sul sito elvensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: minacce di morte a un giocatore del Monza. Inchiesta aperta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…