Suarez, infortunio per 4 mesi: assente contro il Napoli
Luis Suarez rimarrà lontano dal terreno di gioco per 4 mesi. L’assenza prolungata impedirà all’attaccante del Barcellona di prendere parte alle due sfide contro il Napoli valide per gli ottavi di finale di Champions League, in programma il 25 febbraio e il 18 marzo.
Negli scorsi giorni avevamo riportato del problema fisico riscontrato dal centravanti uruguaiano, che aveva fatto pensare a uno stop di circa 4 settimane. Il “Pistolero” avrebbe saltato solamente il match d’andata al San Paolo, ma le condizioni sono peggiori del previsto.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, Suarez ha effettuato i controlli di rito con il dottor Ramon Cugat per monitorare la condizione del ginocchio destro. La diagnosi ha evidenziato un problema al menisco che obbligherà l’attaccante del Barcellona a un lungo stop.
La stagione di Suarez appare così compromessa, e il Barcellona sembrerebbe obbligato a cercare un’alternativa nel mercato di gennaio per riuscire a sopperire alla sua mancanza sia in campionato, che nella partita con il Napoli.
Leggi anche -> Barcellona, Suarez si opera al ginocchio: potrebbe saltare il Napoli
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…