Lazio-Napoli streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi
Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, la Lazio ospiterà il Napoli, match valevole per la 19.a giornata di Serie A. I padroni di casa giungono a questa sfida con il morale alle stelle. Grazie alla vittoria conquistata in extremis sul campo del Brescia, i biancocelesti hanno raggiunto quota nove successi consecutivi in campionato. Non succedeva dalla stagione 1998/1999, quando la squadra allora allenata da Eriksson non riuscì a toccare quota dieci, venendo fermata sulla 0-0 dal Cagliari. All’Olimpico, poi, i biancocelesti sono ancora imbattuti (sei vittorie, due pareggi, 24 gol fatti e solo 7 subiti).
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI LAZIO-NAPOLI
Dall’altro lato c’è il Napoli. La cura Gattuso, finora, non ha sortito i suoi effetti. Da quando l’ex tecnico del Milan si è seduto sulla panchina azzurra, Insigne e compagni hanno raccolto appena tre punti in tre partite (una vittoria e 2 sconfitte). In trasferta, poi, il Napoli ha mostrato grandi difficoltà. Solo 13 i punti guadagnati sinora nelle nove sfide giocate lontano dal San Paolo. Per trovare un rendimento simile, bisogna andare indietro di otto anni, alla stagione 2011/2012. Anche in quell’occasione la formazione allenata da Mazzarri raccolse solo 13 punti.
La sfida tra Lazio e Napoli verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle 18:00 sarà visibile ai canali Sky Sport Serie A (canali 202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251).
Lazio-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv. Con quest’ultimo servizio si avrà la possibilità di seguire tutto il meglio dello sport della Pay tv di proprietà di Murdoch senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Serie A, ESCLUSIVO Giordano: “Lazio da scudetto. Ecco chi scelgo tra Conte e Sarri”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…