Allo stadio Olimpico di Roma, questa sera, la Lazio ospiterà il Napoli, match valevole per la 19.a giornata di Serie A. I padroni di casa giungono a questa sfida con il morale alle stelle. Grazie alla vittoria conquistata in extremis sul campo del Brescia, i biancocelesti hanno raggiunto quota nove successi consecutivi in campionato. Non succedeva dalla stagione 1998/1999, quando la squadra allora allenata da Eriksson non riuscì a toccare quota dieci, venendo fermata sulla 0-0 dal Cagliari. All’Olimpico, poi, i biancocelesti sono ancora imbattuti (sei vittorie, due pareggi, 24 gol fatti e solo 7 subiti).
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI LAZIO-NAPOLI
Dall’altro lato c’è il Napoli. La cura Gattuso, finora, non ha sortito i suoi effetti. Da quando l’ex tecnico del Milan si è seduto sulla panchina azzurra, Insigne e compagni hanno raccolto appena tre punti in tre partite (una vittoria e 2 sconfitte). In trasferta, poi, il Napoli ha mostrato grandi difficoltà. Solo 13 i punti guadagnati sinora nelle nove sfide giocate lontano dal San Paolo. Per trovare un rendimento simile, bisogna andare indietro di otto anni, alla stagione 2011/2012. Anche in quell’occasione la formazione allenata da Mazzarri raccolse solo 13 punti.
Lazio-Napoli, dove vedere in diretta tv
La sfida tra Lazio e Napoli verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match in programma questa sera alle 18:00 sarà visibile ai canali Sky Sport Serie A (canali 202 del decoder Sky e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251).
Lazio-Napoli, in streaming gratis oggi 11 gennaio
Lazio-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, tablet, smartphone, PS4 e Xbox. Per assistere al match sarà necessario scaricare gratuitamente dagli store digitali le app di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now Tv. Con quest’ultimo servizio si avrà la possibilità di seguire tutto il meglio dello sport della Pay tv di proprietà di Murdoch senza alcun vincolo.
Leggi anche -> Serie A, ESCLUSIVO Giordano: “Lazio da scudetto. Ecco chi scelgo tra Conte e Sarri”