Merih Demiral non è ancora sicuro di restare alla Juventus. Secondo Calciomercato.it, il difensore centrale continua a piacere a molte squadre di Premier League che non mollano la presa. Per adesso i bianconeri hanno rifiutato tutte le offerte, considerando incedibile il loro difensore centrale ma i suoi agenti sono stati avvistati a Londra. Un blitz segreto per ascoltare le nuove proposte e valutare se accettare il trasferimento, forzando la mano con i campioni d’Italia.
Una scelta complicata perché Demiral ha iniziato a giocare con Maurizio Sarri e nell’ultimo mese ha giocato sempre titolare al posto di De Ligt. Il difensore turco sarà scelto anche per la sfida di domani sera contro la Roma, ma in pieno mercato non si può escludere nulla. L’ex Sassuolo infatti è conteso da grandi squadre come Leicester, Arsenal e Manchester United pronte a fare carte false per acquistarlo.
Una concorrenza spietata che non può passare in secondo piano, alimentata dall’interesse anche del Tottenham di Mourinho. Nei prossimi giorni la Juventus parlerà col giocatore per capire le sue reali intenzioni e decidere insieme un futuro ancora incerto, perché davanti a offerte irrinunciabili sarà difficile dire di no.
Leggi anche – Roma-Juventus, Sarri: “Spazio al turnover. 3 punti come regalo di compleanno”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…