Inter-Atalanta diretta tv e streaming gratis, dove vedere il match oggi
Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, questa sera, l’Inter di Antonio Conte ospiterà l’Atalanta, match valevole per la 19.a giornata di Serie A. I nerazzurri stanno attraversando un periodo di forma smagliante. Con 45 punti in 18 partite i nerazzurri hanno fatto registrare il terzo miglior inizio di stagione dopo quelli del 2006/07 e del 2007/08. Dopo i due passi falsi commessi contro Roma e Fiorentina, la squadra di Conte si è rimessa subito in carreggiata infilando due successi di fila contro Genoa e Napoli. Quest’ultimo molto importante, perché era dal 1997 che i nerazzurri non riuscivano a superare i partenopei al San Paolo.
Con una vittoria, l’Inter avrebbe la possibilità di portarsi momentaneamente al comando della classifica in solitaria. La Juventus, infatti, giocherà domani sera sul difficile campo dell’Olimpico contro la Roma. Di fronte a se, però, la squadra di Conte avrà l’Atalanta. Con 34 punti in 18 partite, gli orobici hanno stabilito il proprio record in serie A. A conferma del momento di grazia vissuto dagli uomini di Gasperini, nelle ultime due giornate di campionato, Gomez e compagni hanno ottenuto due vittorie consecutive, entrambe per 5-0. L’attacco degli orobici, finora, è stata stratosferico. Ben 48 gol in appena 18 incontri (una media di 2,6).
Inter–Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satelliatre di Sky. Il match valevole per la 19.a giornata di Serie A sarà visibile sul nuovo canale Dazn1 (209 del decoder Sky).
La sfida tra Inter e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming su Dazn. Per assistere al match in programma questa sera alle ore 20:45 sarà necessario scaricare dagli store digitali l’applicazione di Dazn, registrarsi e acquistare il ticket di durata mensile da 9,99€.
Leggi anche -> Calciomercato Inter, Vidal: prossima settimana nuovo rilancio: le cifre
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…