Dove vedere Cagliari-Milan in diretta tv e streaming
Cagliari-Milan è una delle partite valide per la diciannovesima di Serie A, in programma a partire dalle ore 15:00. I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta in casa della Juventus per 4-0 e hanno intenzione di ritrovare immediatamente i 3 punti.
Periodo difficile per il Milan, undicesimo in campionato e a secco di vittorie dall’8 dicembre scorso nel 3-2 contro il Bologna. L’arrivo di Ibrahimovic ha dato speranze ai tifosi rossoneri, desiderosi di conquistare nuovamente un successo per risalire la classifica e tentare di migliorare una stagione nata sotto una cattiva stella.
La partita tra Cagliari e Milan, valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma a partire dalle 15 di oggi, 11 gennaio, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
La sfida tra Cagliari e Milan potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Piatek: il messaggio di Mourinho che apre all’attaccante
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…