Cagliari-Milan è una delle partite valide per la diciannovesima di Serie A, in programma a partire dalle ore 15:00. I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta in casa della Juventus per 4-0 e hanno intenzione di ritrovare immediatamente i 3 punti.
Periodo difficile per il Milan, undicesimo in campionato e a secco di vittorie dall’8 dicembre scorso nel 3-2 contro il Bologna. L’arrivo di Ibrahimovic ha dato speranze ai tifosi rossoneri, desiderosi di conquistare nuovamente un successo per risalire la classifica e tentare di migliorare una stagione nata sotto una cattiva stella.
Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv
La partita tra Cagliari e Milan, valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma a partire dalle 15 di oggi, 11 gennaio, sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Cagliari-Milan, dove vedere il match in streaming
La sfida tra Cagliari e Milan potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma SkyGo. Il servizio è raggiungibile al sito skygo.sky.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, Piatek: il messaggio di Mourinho che apre all’attaccante