L’Inter prova l’affondo per Christian Eriksen. Come riportato da Fc Inter News, può essere il week-end giusto per fare passi avanti e magari chiudere questa trattativa. La notizia di oggi infatti è l’arrivo a Milano di Martin Schoots, l’agente del giocatore del Tottenham. Una presenza importante che potrebbe sbloccare l’affare a favore dei nerazzurri, che oggi non avranno alcun contatto diretto ma domani potrebbero incontrarsi.
Nel nuovo summit l’Inter ribadirà la volontà di prendere Eriksen a giugno, quando si libererà dal Tottenham a parametro zero. A gennaio il primo obiettivo rimane Vidal che però, nel caso saltasse, potrebbe anticipare l’arrivo del danese a cui è già stato offerto un contratto di quattro anni a 10 milioni netti a stagioni. Questo è l’offerta messa sul tavolo da Beppe Marotta che avrebbe già avuto un’apertura dello stesso giocatore, desideroso di cambiare maglia e campionato. Nel caso poi bisognerà trovare l’accordo con gli inglesi che chiedono a almeno 20 milioni a gennaio.
Di sicuro non rinnoverà il contratto in scadenza con gli Spurs, bisogna solo capire dove andrà a giocare perché, oltre all’Inter che rimane in vantaggio, ci sono tante altre squadre pronte a prenderlo. La concorrenza è massiccia, ma la società di Suning crede di avere le carte giuste per farcela e domani potrebbe mostrarle per bloccare la stella danese in vista della prossima estate.
Leggi anche – Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Eriksen, Mourinho dribbla sul futuro. Giroud si avvicina
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…