Lobotka al Napoli, è fatta
Stanislav Lobotka sarà presto un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, il Celta Vigo avrebbe dato il via libera alla cessione del giocatore verso il club di Aurelio De Laurentiis.
Dopo diversi giorni di trattative, il Napoli sta per completare il colpo Lobotka. Il centrocampista slovacco è in procinto di vestire la maglia azzurra, diventando il secondo acquisto del calciomercato invernale partenopeo dopo Diego Demme.
Stando a quanto trapelato, Lobotka si dovrebbe trasferire dal Celta Vigo al Napoli per 20 milioni di euro più 4 di bonus, andando a rinforzare la mediana di Gennaro Gattuso. Il 25enne svolgerà domani dalle 9.30 le visite mediche a Villa Stuart (Roma), prima di firmare ufficialmente il contratto con il suo nuovo club.
Superati dunque gli ultimi ostacoli che hanno rallentato la trattativa negli scorsi giorni. Ancora non sono noti i dettagli precisi sullo stipendio che percepirà lo slovacco, che chiaramente non dovrebbe essere a disposizione per la sfida di campionato contro la Lazio.
Leggi anche -> Napoli, Lobotka al traguardo: atteso il via libera del Celta Vigo. C’è ottimismo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…