Il mercato del Napoli è in fermento in queste ore e dopo l’arrivo di Demme, si sta chiudendo l’affare Lobotka. Gli azzurri sono sempre più ottimisti sulla buona riuscita della trattativa, ormai arrivata alle battute finali. L’accordo col giocatore è già stato raggiunto, manca l’ultimo ok del Celta Vigo che sta valutando l’offerta di 20 milioni cash più bonus (circa 4-5 milioni) con pagamento dilazionato a rate.
La società spagnola dovrebbe cedere e accettare la cessione di Lobotka, anche se le tempistiche sono ancora incerte. L’affare infatti può chiudersi domani come a inizio settimana prossima, facendo passare un altro week-end di riflessioni e dettagli che saranno decisivi per concludere questa operazione.
Il Napoli starebbe ancora lavorando sulle commissioni da garantire agli agenti di Lobotka, protagonisti di una trattativa lunghissima e senza sosta. Alla fine Aurelio De Laurentiis dovrebbe avere ragione e centrare il suo obiettivo, tanto corteggiato in queste settimane.
Gli azzurri infatti, con l’arrivo di Gattuso e il ritorno al 4-3-3, avevano bisogno di un mediano di ruolo come Lobotka, che presto sarà accontentato e diventerà il secondo rinforzo a centrocampo dopo Demme del Lipsia. Due colpi in pochi giorni, il Napoli proverà a salvare la stagione.
Leggi anche – Napoli, ecco Diego Demme. Visite mediche e poi subito da Gattuso | VIDEO
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…