Il mercato del Napoli è in fermento in queste ore e dopo l’arrivo di Demme, si sta chiudendo l’affare Lobotka. Gli azzurri sono sempre più ottimisti sulla buona riuscita della trattativa, ormai arrivata alle battute finali. L’accordo col giocatore è già stato raggiunto, manca l’ultimo ok del Celta Vigo che sta valutando l’offerta di 20 milioni cash più bonus (circa 4-5 milioni) con pagamento dilazionato a rate.
La società spagnola dovrebbe cedere e accettare la cessione di Lobotka, anche se le tempistiche sono ancora incerte. L’affare infatti può chiudersi domani come a inizio settimana prossima, facendo passare un altro week-end di riflessioni e dettagli che saranno decisivi per concludere questa operazione.
Il Napoli starebbe ancora lavorando sulle commissioni da garantire agli agenti di Lobotka, protagonisti di una trattativa lunghissima e senza sosta. Alla fine Aurelio De Laurentiis dovrebbe avere ragione e centrare il suo obiettivo, tanto corteggiato in queste settimane.
Gli azzurri infatti, con l’arrivo di Gattuso e il ritorno al 4-3-3, avevano bisogno di un mediano di ruolo come Lobotka, che presto sarà accontentato e diventerà il secondo rinforzo a centrocampo dopo Demme del Lipsia. Due colpi in pochi giorni, il Napoli proverà a salvare la stagione.
Leggi anche – Napoli, ecco Diego Demme. Visite mediche e poi subito da Gattuso | VIDEO
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…