Diego Demme al Napoli, in corso le visite mediche
Diego Demme sta per diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche e in giornata dovrebbe firmare il contratto che lo legherà agli azzurri.
Gennaro Gattuso, che oggi compie 42 anni, potrebbe così avere a disposizione il primo rinforzo dal calciomercato invernale, utile per rinforzare il centrocampo partenopeo. Un regalo di compleanno da parte di Aurelio De Laurentiis, per riuscire a far risalire la classifica al Napoli, ora ottavo.
Diego Demme raggiungerà oggi stesso, nel pomeriggio, Gennaro Gattuso per il primo allenamento in vista della partita contro la Lazio valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il giocatore è il primo acquisto del Napoli nel 2020, in attesa del colpo Lobotka.
Mediano del Lipsia, il ventottenne tedesco ha un legame particolare con il Napoli: suo padre infatti è italiano e tifa proprio per il club partenopeo. Il classe ’91 ha già visitato la città per le vacanze natalizie e ora si trasferirà all’ombra del Vesuvio in pianta stabile.
Autore di 1 gol in 24 presenze, Demme ha già esperienza in Champions League e l’incontro con Gattuso, il suo idolo, potrebbe far sbocciare definitivamente il suo talento. Il Napoli ha così colmato una prima lacuna della rosa, quella della zona mediana, con un talento giovane e in grado di poter dare grinta alla squadra in un momento di difficoltà.
Diego Demme, il cui nome è dedicato proprio al grande Diego Armando Maradona. Al Lipsia 12 milioni di euro più 2 di bonus. Il centrocampista invece dovrebbe firmare un contratto di 4 anni più 1 a due milioni di euro a stagione. Finite le visite mediche Demme è stato accolto dall’entusiasmo di alcuni fan partenopei poi di corsa nella vettura che lo porterà direttamente a Castel Volturno da Gattuso. Il 28enne risiede in un noto albergo sul lungomare, sabato non sarà disponibile per la gara contro la Lazio.
Video di Quintiliano Giampietro
Leggi anche -> Diego Demme, cani, videogiochi e lo stile Gattuso. Napoli c’è più di un indizio
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…