Coronavirus, Cellino: "E' come la peste, la stagione è finita"
Claudio Lotito ha parlato al salone d’onore del Coni nel giorno della celebrazione per i 120 anni di fondazione della Lazio. I biancocelesti hanno vissuto fin qui una stagione ad altissimi livelli, conquistando la Supercoppa italiana in finale contro la Juventus e occupando momentaneamente il terzo posto in Serie A con 9 vittorie consecutive.
Il presidente della Lazio ha voluto difendere la sua squadra, esaltandola per gli ottimi risultati fin qui ottenuti: “In passato c’e’ stato qualche momento duro ma noi siamo la Lazio e tutti ci devono rispettare. Vinciamo con merito in tutte le discipline, senza cercare scappatoie. Noi ci siamo e ci saremo come dimostrano oggi i nostri 120 anni di storia, che in pochi possono vantare”.
Poi ha proseguito: “Il ruolo che ricopriamo ci vede portare avanti tutti i giorni con orgoglio i nostri valori: rispetto e merito. Rappresentiamo un esempio, i valori dello sport. Questo orgoglio lo dobbiamo dimostrare quotidianamente, diventando una famiglia unita che vince e perde insieme. Possiamo creare le condizioni per crearla sempre più grande e credibile”.
Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato di due temi caldi in casa biancoceleste: “Scudetto? Discorso che non ci riguarda. Il nostro obiettivo è la Champions League, restiamo umili“.
Infine ha concluso: “Siamo solo a metà strada, abbiamo vinto tante battaglie ma dobbiamo vincere la guerra. Questa e’ solo la foto di un momento. E’ importante rimanere concentrati e con la stessa fame, consapevoli di essere una grande squadra“.
Leggi anche -> Lazio, la festa per i 120 anni di storia. Avv Mignogna: “Scudetto 14/15 è giustizia” | VIDEO
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…