Nel mercato di gennaio spesso si creano trattative collegate e scambi a distanza che comprendono più giocatori. Il primo domino di attaccanti, come riporta Sportmediaset, gira intorno ai nomi di Gabigol, Pedro e Cutrone. Una serie di affari che avvicinano il brasiliano dell’Inter al trasferimento in Premier League e non più al Flamengo.
Quest’ultimo infatti ha scelto di andare su Pedro della Fiorentina, con cui sta chiudendo il suo acquisto. Prima però i viola vogliono arrivare a Cutrone, lasciato libero dal Wolverhampton dopo giorni di resistenza. Il futuro di Gabigol si sta così delineando: niente ritorno in Brasile, ripartirà dall’Inghilterra dove non mancano gli apprezzamenti.
Non solo operazioni in entrata, l’Inter è impegnata anche sul fronte cessioni soprattutto nel reparto avanzato. La situazione più delicata è quella di Gabigol che sicuramente sarà ceduto a titolo definitivo perché non rientra nel progetto di Conte ma nemmeno di quello del Flamengo, con cui ha vinto tutto la scorsa stagione. I brasiliani infatti, dopo le difficoltà a riprenderlo, hanno virato su un altro connazionale: Pedro della Fiorentina.
Il classe ’98 è stato un oggetto misterioso in questo inizio stagione e tornerà in patria in prestito di un anno con diritto di riscatto. Intanto la Viola si è sistemata con l’acquisto di Cutrone dal Wolves (prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni), che sarà annunciato a breve. A questo punto Gabigol, dopo un’annata da protagonista, potrebbe finire in Premier League dove West Ham e Chelsea si sono già fatte avanti ma potrebbero non essere le uniche a puntare sull’esubero nerazzurro.
Leggi anche – Inter-Napoli, Marotta: “Molto attivi sul mercato, nessun contatto per Eriksen”
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…