Calciomercato Juventus, Icardi sogna i bianconeri: si tratta con Psg e Inter

Icardi vuole la Juventus: Inter e Psg avvisate
Icardi vuole la Juventus: Inter e Psg avvisate

Mauro Icardi e la Juventus, due strade parallele che si sono sfiorate più volte durante la scorsa estate, senza riuscire ad incrociarsi realmente. La lunga trattativa tra le due parti ha caratterizzato la sessione più calda del calciomercato, non portando mai a una fumata bianca.

Icardi ha scelto il Paris Saint Germain nell’ultimo giorno a disposizione e con i francesi è rinato sportivamente. Con la tripletta messa a segno ieri contro il Saint-Etienne , è arrivato a 17 gol in 19 partite. Numeri da Maurito, quello che si è fatto più apprezzare all’Inter e che hanno allontanato i brutti ricordi dell’ultima stagione.

Icardi alla Juventus, Inter e Psg coinvolte

Le sue prestazioni hanno attirato nuovamente le attenzioni della Juventus, che non ha mai realmente accantonato l’idea di poterlo portare in bianconero. Dopo la partita di Coupe de la Ligue, però, Icardi ha parlato ai giornalisti, lasciando aperti pochi spiragli per un suo addio dalla Francia: “E’ vero che mi sento bene a Parigi, non abbiamo parlato ancora di nulla. Ci sono ancora 4-5 mesi prima della fine. Se avrò la possibilità di restare ne sarò felice“. 

Parole che dovranno essere confermate a giugno, quando il Psg dovrà trattare con l’Inter, proprietaria del cartellino di Icardi. In questo affare complesso, secondo “Repubblica”,  si inserirebbe proprio la Juventus. Sfumato il colpo Haaland, i bianconeri sarebbero alla ricerca di un centravanti goleador come l’argentino, rendendo bollente la prossima estate con largo anticipo. Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante ha ottimi contatti con il ds bianconero Paratici e le manovre di avvicinamento sarebbero iniziate prima di Natale.

Leggi anche -> Icardi e il possibile ritorno all’Inter, l’annuncio di Wanda Nara

Gestione cookie