Cutrone alla Fiorentina: giornata chiave
Patrick Cutrone potrebbe vestire molto presto la maglia della Fiorentina. Secondo fonti vicine al club Viola, la dirigenza del Wolverhampton avrebbe aumentato i contatti con la società di Rocco Commisso e le due parti sarebbero vicine ad un accordo.
L’attaccante è arrivato in Inghilterra lo scorso 30 luglio dal Milan, per 18 milioni di euro. In 24 presenze, il 22enne ha realizzato 3 gol e messo a segno 4 assist non convincendo pienamente. Il suo ultimo gol risale al 4 dicembre scorso, avendo però perso il posto da titolare in squadra.
La Fiorentina si ritrova ad affrontare un ennesimo campionato complicato e sarebbe intenzionata a rinforzarsi proprio in attacco. Il rendimento altalenante di Vlahovic e lo scarso ambientamento di Pedro, costringerebbero i Viola a puntare proprio su un centravanti nel calciomercato di gennaio.
Patrick Cutrone è stato identificato come il colpo ideale per la squadra allenata da Iachini e la giornata di oggi è stata determinante per la chiusura della trattativa. Le parti hanno trovato un accordo di prestito dalla durata di 18 mesi, con obbligo di riscatto. L’attaccante tra oggi e domani dovrebbe raggiungere i nuovi compagni.
Leggi anche -> Calciomercato Fiorentina, Cutrone si avvicina. Non convocato in FA CUP
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…