Da giorni ormai si parla di una possibile separazione tra Matteo Politano. e l’Inter. In questi giorni, infatti, l’esterno nerazzurro è stato accostato a diverse squadre di Serie A e non solo. Si è parlato di un interessamento della Fiorentina, del Napoli, addirittura di un possibile ritorno alla Roma. Niente di tutto ciò. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, Politano potrebbe trasferirsi al Milan.
Milan, incontro positivo con gli agenti di Politano
Durante la giornata di oggi, a casa Milan, è andato in scena un importante incontro tra gli agenti di Politano, Davide Lippi e Pennacchi, e la dirigenza rossonera (Massara, Boban e Maldini). Una chiacchierata il cui esito è stato positivo. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento. Ora, ai rossoneri non resta che intavolare una trattativa con l’Inter per trovare la formula più adatta per il suo acquisto.
Con il suo arrivo sarebbe inevitabile la cessione di un giocatore del reparto avanzato. Al momento, il nome caldo è quello di Fabio Borini. Escluso dal progetto rossonero, il numero 11 potrebbe lasciare il Milan già nei prossimi giorni per trasferirsi al Verona. Anche in questo caso si tratterebbe di una sorpresa. Borini, infatti, sembrava destinato a vestire la maglia di una tra Genoa e Samp. Stando a quanto riferito da Sky Sport, però, non sarà così. Domani ci sarà un incontro tra i dirigenti del Verona e quelli del Milan per definire l’accordo.
Leggi anche -> Milan, da Paquetà a Piatek: conti sempre più in rosso e zero risultati