Real Madrid e Barcellona starebbero avviando un Clasico anche sul calciomercato per aggiudicarsi l’acquisto della star dell’Inter Lautaro Martinez. Secondo quanto rivela il quotidiano spagnolo Sport, le due big della Liga sarebbero disposte a pagare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
I blaugrana, che hanno eliminato l’Inter in Champions League, sono alla ricerca di un giocatore che possa prendere nel lungo periodo l’eredità di Luis Suarez. Il Real, invece, si trova con un centravanti poco convincente come Luka Jovic, arrivato dall’Eintracht Francoforte in estate.
Il giovane argentino, unico del nostro campionato fra i dieci calciatori più costosi (un valore di 115.7 milioni) secondo il CIES, continua a far gola ai principali top club ma promette amore all’Inter. “Il futuro? Penso a dare meglio in campo, sono contento e orgoglioso di portare la maglietta dell’Inter“, ha rassicurato i tifosi. “Cerchiamo di lavorare e migliorare, facendo quello che l’allenatore ci chiede e cercando di vincere tutte le partite. Con questa convinzione siamo sicuri che i risultati arriveranno“.
L’Inter, scrive il Daily Mail, avrebbe intenzione di ritoccare verso l’alto l’ingaggio dell’attaccante argentino che ha segnato nove reti in 17 presenze in Serie A e cinque in sei partite in Champions League.
Leggi anche – Zaniolo, l’italiano più caro al mondo secondo il CIES. Lautaro Martinez primo degli stranieri in Serie A
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…