Napoli alza il prezzo per Lobotka
Gattuso comincia a vedere un Napoli a sua immagine e somiglianza, il tecnico ha chiesto a De Laurentiis uomini per arrivare in questo inizio d’anno con rinforzi adeguati che possano colmare le lacune di un collettivo che deve nuovamente ricostruirsi. I partenopei, dopo l’italo-tedesco Diego Demme che arriverà in Italia in serata per concludere la trattativa, mirano a Stanislav Lobotka.
I contatti con il centrocampista del Celta Vigo sono serrati da tempo, Giuntoli, ds partenopeo, non molla la presa per regalare a Gattuso un doppio colpo di mercato che mostrerebbe quantomeno la voglia di spazzare le nubi del passato recente con investimenti mirati. Allora, per convincere il club galiziano, l’offerta degli azzurri si alza nuovamente: sul piatto pronti 21 milioni più bonus, la palla adesso passa al Celta anche se – stando a quanto riporta Sky Sport nella giornata odierna – i segnali paiono positivi. La fumata bianca, in tal senso, pare imminente.
Nonostante il Napoli abbia da tempo l’ok del giocatore al trasferimento, la trattativa con il Celta Vigo è tutt’altro che definita. Le offerte avanzate finora dai partenopei sono state ritenute insufficienti. Gli spagnoli, infatti, sono stati chiari: il giocatore non partirà fin quando gli azzurri non metteranno sul piatto una cifra compresa tra i 21 e 23 milioni di euro. Il motivo di tale pretesa sembrerebbe riconducibile ad una clausola presente sull’attuale contratto del centrocampista slovacco. Nel giorno in cui il Celta Vigo ha acquistato Lobotka dal Nordsjælland, infatti, le due società si sono accordate affinché il 25% della futura rivendita del giocatore andasse nelle casse dei danesi. Malgrado ciò, dopo l’ultima offerta avanzata dagli azzurri (21 milioni più bonus), filtra ottimismo.
Leggi anche –> Haaland, spunta la clausola che fa sognare le big d’Europa
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…