Ha avuto molta risonanza sui social network la notizia del nuovo contratto di sponsorizzazione del Liverpool con la Nike, che a partire dalla prossima stagione vestirà la squadra di Klopp. Il colosso americano, dunque, sarà il nuovo sponsor tecnico, con i Reds che diranno addio alla partnership con la New Balance.
Un accordo per i prossimi anni che scatena la fantasia dei tifosi del Liverpool. Sui social si accosta il nome di Mbappé ai Reds del futuro. In tanti collegano la sponsorizzazione con Nike all’arrivo del campione francese, che proprio da questa azienda viene sponsorizzato a livello personale. Considerando l’enorme costo del cartellino dell’attaccante (il CIES lo valuta di ben 256 milioni di euro) servirebbe l’aiuto del colosso dell’abbigliamento tecnico. Ecco perché si sono scatenate le fantasie dei tifosi, che non contenti di un Liverpool già campione d’Europa e probabile vincitore del campionato, vogliono il miglior talento al mondo nella propria squadra.
Leggi anche – FA Cup: l’Everton spreca, il Liverpool vince il derby con le riserve
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…