Serie+A%2C+highlights+Juventus-Cagliari%3A+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2020/01/06/serie-a-highlights-juventus-cagliari-gol-e-sintesi-partita-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Juventus-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, highlights Juventus-Cagliari

La 18esima giornata di Serie A, dopo le festività natalizie, vede di fronte Juventus e Cagliari. Obiettivi e pretese diverse per le rispettive compagini ma all’Allianz Stadium va in scena una partita maschia sin dalle prime battute con i sardi che comunque non sembrano spaventati dalla Vecchia Signora. Olsen nel primo tempo fa gli straordinari fra i pali, ma il punteggio resta sullo 0-0. Pericolosi Dybala e Ronaldo, ma l’occasione più netta del primo tempo ce l’ha Demiral che al minuto 35 colpisce una traversa. Si va all’intervallo a reti inviolate, nei sardi Nainggolan propositivo anche se in affanno nel corso di qualche ripartenza.

Il secondo tempo inizia ancora nel segno di Olsen, decisivo su un paio di interventi con Dybala in grande spolvero. L’inversione di rotta alla gara, però, la garantisce Cristiano Ronaldo che al 49′ trova il gol necessario a sbloccare la gara, lusitano implacabile e Juventus avanti di un gol in casa. Nel frattempo il Cagliari si fa vedere in avanti e, al 60′, Simeone sfiora il pari con un colpo di testa che termina sulla traversa. Nel momento migliore dei sardi, Rog stende Dybala in area di rigore: per Giacomelli non ci sono dubbi, è fallo. L’arbitro indica il dischetto e Cristiano Ronaldo, dagli undici metri, realizza la sua doppietta personale. 2-0 per i ragazzi di Sarri. CR7 in stato di grazia. A venti dalla fine, Dybala lascia spazio a Higuain che all’81’ sigla il tris per i bianconeri. Il poker definitivo, invece, lo segna Cristiano Ronaldo che fa tripletta e si porta il pallone a casa. Gara, di fatto, mai in discussione anche se i sardi hanno tentato una reazione a metà partita. Troppo poco per gli uomini di Maran. 4-0 perentorio dei bianconeri.

Juventus-Cagliari video gol e highlights

Per vedere gli highlights di Juventus-Cagliari –> CLICCA QUI

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

1 ora ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

5 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

15 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

18 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

21 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago