Polemiche nell’ambiente Roma per un semplice “like” su Instagram. Tifosi scatenati, perché Francesco Totti, l’indimenticato capitano ha apprezzato il commento di un tifoso che ha chiesto la cessione di Florenzi. Un semplice like spuntato tra i tanti commenti sotto il post ufficiale della Roma, che su Instagram commentava la sconfitta di ieri contro il Torino.
Un tifoso, tra le decine e decine di commenti, ha scritto in maiuscolo “VENDETE FLORENZI”, ed è spuntato l’inaspettato like addirittura di Francesco Totti. Un colpo di scena che sta accendendo molte polemiche. Tredici like al post del tifoso contro Florenzi, tra cui quello del romanista più amato di sempre. Un like contro un calciatore anch’esso romano e romanista. Ovviamente l’account di Totti è quello ufficiale, anche se appena la notizia è cominciata a diffondersi, il like dell’ex capitano è stato poi rimosso. Ma nulla che potesse arginare gli screenshot che circolano sui social.
Troppo tardi, ormai: la polemica è iniziata. Tra l’altro Totti ebbe modo di esprimere una scarsa stima nei confronti di Florenzi, quando nel libro di Paolo Condò citò Pellegrini come suo possibile erede come capitano: “Pellegrini faceva il raccattapalle quando giocavo, guardava da lontano – si legge nella prefazione del libro – È un giocatore che può fare quei passaggi. Mi piace ma preferisco non parlarne, poi per la prima volta domenica ha indossato la fascia da capitano. Senza nulla togliere a Florenzi che è il capitano”.
Leggi anche – Roma, con Friedkin, Totti e De Rossi in dirigenza: i possibili scenari
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…