“Il mio sogno era fare gol, volevo festeggiare come Dio sotto la curva”. Così Zlatan Ibrahimovic commenta a Sky Sport il suo secondo debutto con il Milan. Il suo ingresso in campo non è pero bastato ai rossoneri per sbloccare la sfida contro la Sampdoria.
“Si sentiva tanta adrenalina, tanta emozione” ha detto lo svedese, accolto da un’ovazione al momento dell’ingresso nello stadio e da uno striscione di bentornato in curva. “Il rapporto con i tifosi è sempre bello, mi dà tante motivazioni” ha spiegato.
In campo, il Milan ha ancora grandi difficoltà sotto porta, come dimostra l’esiguo numero di gol su azione degli attaccanti. “Manca la fiducia e si vede” ha detto Ibra. “Siamo poco concreti, manca l’aggressività. Bisogna capire cosa fare per far uscire il massimale della squadra. Sono qua da quattro giorni, proverò ad aiutare in tutti i modi”.
Non ha fatto mancare i consigli per Leao, a cui ha offerto un cross non sfruttato e da cui, in un’altra situazione, ha invano atteso un appoggio per andare al tiro. “Gli ho spiegato che movimenti deve fare, questa è tutta esperienza. Dobbiamo soffrire per il momento, i tifosi non sono contenti, i risultati non sono positivi. Lavoriamo e pensiamo positivo”.
Leggi anche – Milan-Sampdoria, la partita di Ibrahimovic
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…