Contro il Cagliari la differenza la fa ancora lui, Cristiano Ronaldo. Prima tripletta in Serie A per il fuoriclasse portoghese. Ormai sempre più lanciato verso prestazioni dominanti, CR7 si prepara ad una seconda parte di stagione sfavillante come ci ha abituato anche in passato.
Cristiano Ronaldo sull’Inter: “Spero che perda stasera”
A Sky Sport, l’ex Blancos è intervenuto nel post gara dell’Allianz Stadium per commentare la tripletta realizzata lanciando anche una provocazione ai diretti rivali dell’Inter: “La cosa più importante è la squadra, la squadra ha giocato molto bene. Sicuramente fa piacere segnare, ma la cosa più importante era vincere e mettere pressione all’Inter”. A questo proposito, poi, il lusitano ha aggiunto: “Non so se la vedrò (Inter-Napoli ndr), ma sicuramente spero che i nerazzurri perdano, sarebbe ovviamente la cosa migliore per noi. Però dobbiamo stare tranquilli e pensare a fare il nostro”, ha concluso Cristiano Ronaldo.
Amazing feeling to kick off 2020 with a hat-trick and a victory!⚽⚽⚽💪🏽#finoallafine #forzajuve pic.twitter.com/M8XD1ZQrhl
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) January 6, 2020
Leggi anche –> Serie A, highlights Juventus-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO