L’Inter si guarda intorno e porta avanti le sue trattative di mercato. Le parole di Marotta hanno confermato come i nerazzurri stanno cercando anche un esterno di centrocampo. Il primo obiettivo sarebbe Marcos Alonso del Chelsea, che però continua a fare muro e chiedere una cifra troppo elevata.
Per questo si lavora anche su alternative come Marcos Acuña dello Sporting Lisbona che, come riporta fcinternews.it, è una pista molto calda. Il classe ’91 argentino, ieri a segno contro il Porto davanti agli scout interisti, rimane un nome molto gradito e alla fine il possibile prescelto.
Nei prossimi giorni arriverà in Europa il suo agente Marcelo Simonian che passerà anche a Milano dove potrebbe avviare la trattativa con l’Inter. L’affare non è semplice perché bisognerà accontentare anche lo Sporting che vuole almeno 20 milioni di euro, considerati troppi dai nerazzurri.
In caso di accordo col giocatore, l’Inter punta a strappare uno sconto dai portoghesi che potrebbero abbassare le pretese a fine mercato. In ogni caso Marotta si è coperto bloccando Matteo Darmian, a questo punto in corsa per arrivare anche a gennaio.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che gufata all’Inter: “Spero che stasera contro il Napoli perda”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…