Calciomercato Inter, Acuña può sbloccarsi: l’agente atteso a Milano

Calciomercato Inter, Acuña può sbloccarsi: l'agente atteso a Milano
Calciomercato Inter, Acuña può sbloccarsi: l’agente atteso a Milano

L’Inter si guarda intorno e porta avanti le sue trattative di mercato. Le parole di Marotta hanno confermato come i nerazzurri stanno cercando anche un esterno di centrocampo. Il primo obiettivo sarebbe Marcos Alonso del Chelsea, che però continua a fare muro e chiedere una cifra troppo elevata.

Per questo si lavora anche su alternative come Marcos Acuña dello Sporting Lisbona che, come riporta fcinternews.it, è una pista molto calda. Il classe ’91 argentino, ieri a segno contro il Porto davanti agli scout interisti, rimane un nome molto gradito e alla fine il possibile prescelto.

Inter, Acuña costa troppo: lo Sporting chiede 20 milioni

Nei prossimi giorni arriverà in Europa il suo agente Marcelo Simonian che passerà anche a Milano dove potrebbe avviare la trattativa con l’Inter. L’affare non è semplice perché bisognerà accontentare anche lo Sporting che vuole almeno 20 milioni di euro, considerati troppi dai nerazzurri.

In caso di accordo col giocatore, l’Inter punta a strappare uno sconto dai portoghesi che potrebbero abbassare le pretese a fine mercato. In ogni caso Marotta si è coperto bloccando Matteo Darmian, a questo punto in corsa per arrivare anche a gennaio.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che gufata all’Inter: “Spero che stasera contro il Napoli perda”

Gestione cookie