Dopo la pausa natalizia riparte il campionato di Serie A. La 18a giornata sarà suddivisa tra domenica 5 gennaio e lunedì 6 all’Epifania. Oggi sono programmati quattro anticipi, tra cui Roma-Torino delle 20:45. La sfida serale si giocherà all’Olimpico e metterà a confronto due squadre con animi differenti. I giallorossi, compresa l’Europa League, sono imbattuti da sette partite di fila e hanno finito in crescendo il 2019, piazzandosi al quarto posto in classifica. Una striscia positiva che favorisce i ragazzi di Fonseca, sulla carta superiore e aiutati anche dai loro tifosi.
Al contrario la squadra ospite sta vivendo una brutta stagione, rispetto all’anno scorso chiuso con la qualificazione in Europa. I granata infatti si trovano a metà classifica e arrivano da due cattivi risultati: l’incredibile rimonta subita a Verona (da 0-3 a 3-3) e la sconfitta in casa con la Spal, ultima della classe. Nelle prossime partite il Torino deve rialzare la testa e trovare un po’ di continuità, se vuole restare in corsa per l’obiettivo e salvare la panchina a Mazzarri, sempre più a rischio esonero. All’Olimpico servirà un’impresa, anche per ribaltare la tradizione che li vede sconfitti da nove partite consecutive contro la Roma.
Roma-Torino sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. L’anticipo serale della 18a giornata di Serie A, sarà trasmesso su DAZN a partire dalle ore 20:45. La partita si può vedere tramite un collegamento con una console PlayStation 4 o XboxOne, in alternativa anche sul canale DAZN1 disponibile per alcuni abbonati Sky.
Si potrà assistere al match tra Roma e Torino anche in streaming. Per seguire la diretta basterà sfruttare proprio il servizio Dazn disponibile al sito dazn.it, oppure scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi portatili come smartphone e tablet.
Leggi anche – Roma-Torino, Fonseca striglia Under e conferma Kalinic
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…