Ai tempi dei social tutto è permesso, anche contraddire una battuta di Zlatan Ibrahimovic. Durante la conferenza stampa di presentazione col Milan, la moglie di Nocerino avrà mal interpretato le parole dello svedese nei riguardi di suo marito e si è lasciata andare su Instagram.
Nelle sue stories ha condiviso la foto di Ibrahimovic, corredata da un emoticon volgare e dalle sue parole riferite al marito: “Quanti assist mi ha fatto? Zero” e dalla precisazione a riguardo: “Comunque gli hai fatto solo tre assist “bellooooo” taggando il profilo del nuovo acquisto rossonero.
Conosco mogli di giocatori che la gente crede essere stupide ma non lo sono affatto, mentre c’è chi non perde l’occasione di confermarlo. Era una battuta, semplice tra l’altro. Non capirla è grave, ostentarlo ancor peggio 🙄 pic.twitter.com/XV2t0juxH3
— Milanista NonEvoluto – Alessandro Jacobone (@NonEvoluto) 5 gennaio 2020
Milan, Ibrahimovic ripreso dalla moglie di Nocerino
La polemica alzata dalla moglie di Nocerino sta tutta in una risposta scherzosa di Ibrahimovic che aveva corretto la domanda di una giornalista, rivendicando come sia stato lui a fare le fortune dell’ex centrocampista. Nella stagione 2011-12 infatti il famoso “Mister X” mise a segno ben 10 reti in campionato, soprattutto per merito dello svedese che aiutava i suoi inserimenti. Gli assist totali saranno stati tre e non tantissimi come si poteva percepire dalle parole di Ibra, ma il concetto rimane lo stesso e tale Federica Consolente forse si poteva risparmiare questa uscita fuori luogo.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic convocato per la Sampdoria: 65mila a San Siro per vederlo