Lobotka al Napoli, è fatta
Stanislav Lobotka e il Napoli sono sempre più vicini. Il centrocampista è il nome più accreditato per rinforzare il reparto partenopeo in questa sessione di calciomercato e la trattativa potrebbe incontrare presto la fumata bianca tanto attesa.
Il giocatore del Celta Vigo è stato convocato per la sfida di stasera contro l’Osasuna, ma anche il suo allenatore ha sottolineato come non sia totalmente concentrato a causa delle voci di mercato. Proprio per questo Oscar Garcia ha scelto di mandarlo in tribuna e non farlo partecipare alla partita. L’ennesimo indizio di una trattativa col Napoli in stato avanzato e vicina alla chiusura definitiva.
Come riporta Sky Sport, il centrocampista non è nemmeno in panchina perché ormai pensa solo alla maglia azzurra che presto riuscirà a indossare. Da domani infatti riprendono i contatti tra le due società per definire gli ultimi dettagli e arrivare alla tanto attesa fumata bianca, che a questo punto sarà questione di ore. Gli agenti di Lobotka infatti resteranno a Napoli a trattare e concludere il trasferimento del loro assistito, escluso e congedato così dal Celta Vigo.
In aggiunta alle numerose indiscrezioni e voci trapelate negli scorsi giorni, c’è stato anche il “like” lasciato dallo stesso Lobotka alla foto pubblicata dal Napoli sul proprio profilo Instagram.
Nell’immagine è ritratto Rino Gattuso, con una sua dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa: “Ho un obiettivo, riportare l’entusiasmo al San Paolo”. Un “mi piace” che sa tanto di ulteriore indizio su un possibile approdo dello slovacco all’ombra del Vesuvio nei prossimi giorni.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli: Lobotka, c’è ottimismo. Ridotte le distanze con il Celta
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…