Stanislav Lobotka e il Napoli sono sempre più vicini. Il centrocampista è il nome più accreditato per rinforzare il reparto partenopeo in questa sessione di calciomercato e la trattativa potrebbe incontrare presto la fumata bianca tanto attesa.
Il giocatore del Celta Vigo è stato convocato per la sfida di stasera contro l’Osasuna, ma anche il suo allenatore ha sottolineato come non sia totalmente concentrato a causa delle voci di mercato. Proprio per questo Oscar Garcia ha scelto di mandarlo in tribuna e non farlo partecipare alla partita. L’ennesimo indizio di una trattativa col Napoli in stato avanzato e vicina alla chiusura definitiva.
Come riporta Sky Sport, il centrocampista non è nemmeno in panchina perché ormai pensa solo alla maglia azzurra che presto riuscirà a indossare. Da domani infatti riprendono i contatti tra le due società per definire gli ultimi dettagli e arrivare alla tanto attesa fumata bianca, che a questo punto sarà questione di ore. Gli agenti di Lobotka infatti resteranno a Napoli a trattare e concludere il trasferimento del loro assistito, escluso e congedato così dal Celta Vigo.
In aggiunta alle numerose indiscrezioni e voci trapelate negli scorsi giorni, c’è stato anche il “like” lasciato dallo stesso Lobotka alla foto pubblicata dal Napoli sul proprio profilo Instagram.
Nell’immagine è ritratto Rino Gattuso, con una sua dichiarazione rilasciata oggi in conferenza stampa: “Ho un obiettivo, riportare l’entusiasmo al San Paolo”. Un “mi piace” che sa tanto di ulteriore indizio su un possibile approdo dello slovacco all’ombra del Vesuvio nei prossimi giorni.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli: Lobotka, c’è ottimismo. Ridotte le distanze con il Celta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…