Ibrahimovic mai in gol con il Milan contro la Sampdoria
Inutile dire che il protagonista più atteso di quest’epifania calcistica è Zlatan Ibrahimovic, non c’entra il naso – pronunciato quasi quanto quello della Befana – come hanno provato a dire i maligni, lo svedese torna al Milan. Giocherà a San Siro, cosa rara per il fuoriclasse, visto che con il 6 gennaio in Serie A non ha un rapporto bellissimo. In passato, per una sequela di motivi, non è mai riuscito a giocare: l’ultimo match disputato a favore “di calza” per l’ex Galaxy risale al 2005.
In quell’occasione, un Parma-Juve, la gara terminò 1-1. I sogni di gloria dell’allora bianconero furono spenti da Marchionni. Sei anni dopo, nel 2011, non riuscì a giocare il match di rientro dalle festività perchè era squalificato. Ulteriore significato assume, quindi, la gara di domani: di fronte ci sarà la Sampdoria a cui Ibra non ha mai segnato, finora, da milanista. Il campione sarà sicuramente gasato, così come i tifosi rossoneri (65mila spettatori previsti a San Siro) che non vedono l’ora di godersi il ritorno di Ibra Cadabra.
Ormai ci siamo: in quanto a motivazioni non manca nulla, Ibrahimovic vuole subito lasciare il segno in questo suo nuovo approdo in rossonero. Il fine ultimo è dimostrare agli altri – lui stesso ne è perfettamente consapevole – che niente è perduto: Ibra ha scaldato i tacchetti e infrangere l’ennesimo tabù della sua sfavillante carriera potrebbe essere un bel modo di presentarsi.
Leggi anche –> Milan, Ibrahimovic convocato per la Sampdoria: 65mila a San Siro per vederlo
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…