Non solo Maldive, c’è anche chi preferisce godersi le vacanze natalizie, o quel che ne rimane, altrove. L’altra meta più gettonata, non solo per i calciatori, è Dubai. Infatti è consuetudine, ormai da qualche tempo, trovare personaggi dello spettacolo italiano e internazionale negli Emirati Arabi.
Ogni cosa è sfarzosa e particolare, con vista su panorami mozzafiato: sfizi che in pochi possono concedersi e, sicuramente, per farlo devono avere determinate possibilità economiche. Come nel caso di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore, con cui ha concepito il giovane Nathan Falco, ama il caldo e le temperature piuttosto elevate per cui non ha perso occasione per recarsi a Dubai a godersi l’inverno sui generis e giorni di festa particolari: certamente il suo bikini non passa inosservato, sale una punta di invidia – mista ad ammirazione – da parte dei followers che vorrebbero essere al suo posto piuttosto che in ufficio.
O, meglio ancora, in compagnia della showgirl e conduttrice Rai (l’abbiamo vista recentemente al timone della trasmissione “Made in Sud”) sicuramente adorabile anche lontano dalle telecamere e a portata di smartphone. “Beautiful day”, recita la didascalia. Non stentiamo a crederlo.
Leggi anche –> Alessia Macari alle Maldive: la foto in bikini della “ciociara” incanta fidanzato e followers
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…