L’Inter ha trovato il rinforzo offensivo per gennaio: sarà Olivier Giroud del Chelsea. Negli ultimi giorni l’attaccante francese è stato più volte accostato ai nerazzurri e continuano ad arrivare conferme. L’ultima arriva direttamente da Franck Lampard, tecnico dei Blues, che ha parlato di Giroud dopo la vittoria in FA Cup sul Nottingham Forest: “Non ci sono aggiornamenti, ma abbiamo parlato. Se le condizioni restano quelle attuali, ovvero che lui vuole andare via e che c’è un’occasione importante anche per il club, allora è possibile che qualcosa succeda. Devono essere garantite tutte le condizioni, in quel caso può partire”.
Il futuro di Giroud, anche dopo le parole di Lampard, è sempre più lontano dal Chelsea. Oggi pomeriggio il francese è restato per tutti i novanta minuti in panchina, nonostante si giocasse un terzo turno di FA Cup. Il suo addio sembra ormai scontato e la destinazione più probabile sarebbe l’Inter. Tra le richieste di Antonio Conte infatti non c’è soltanto il centrocampo, ma anche un acquisto in attacco per dare respiro a Lukaku e in effetti il profilo del francese può corrispondere a queste esigenze.
Prima però il Chelsea deve trovare un sostituto e l’Inter riuscire a vendere Politano, per lasciare spazio all’arrivo di un altro attaccante. L’operazione non può essere già chiusa, servono ancora un paio di incastri ma l’importante è la volontà di Giroud di trasferirsi in nerazzurro e iniziare una nuova avventura in Serie A.
Leggi anche – Calciomercato Inter, le notizie di oggi live: Giroud vuole solo i nerazzurri. Politano verso la Fiorentina
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…