during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 6, 2019 in Milan, Italy.
Domani ripartirà la Serie A con la 18a giornata che in serata lascerà spazio a Roma-Torino. L’ultimo anticipo di domenica è stato presentato in conferenza stampa da Paulo Fonseca che vince da quattro partite di fila all’Olimpico, ma non si fida della squadra di Mazzarri: “E’ sempre difficile incontrarli. Sono imbattuti da tre trasferte e mi aspetto un avversario carico e motivato”.
I giallorossi però, se vogliono tenere il quarto posto, non possono sbagliare e devono aprire il 2020 con una vittoria: “I ragazzi stanno bene e vogliono fare bene. Domani sarà importante vincere per iniziare bene il nuovo anno. Non è giusto creare pressione alla squadra perchè ha cambiato tanti giocatori e non è automatico vincere da subito”.
Fonseca non può scappare dalle domande di mercato, in particolare sulle possibili cessioni: “Kalinic sta lavorando bene, può aiutarci nel finale di stagione e vogliamo tenercelo stretto. Under deve decidere cosa fare: non penso vada via, ma deve lavorare per farsi trovare pronto. In questo momento gioca Zaniolo che sta bene e può diventare il miglior giocatore italiano”.
E’ un momento importante per la Roma, anche per il cambio di proprietà: “Non abbiamo affrontato questo argomento. Io sono l’allenatore, parlo molto con Guido Fienga e so cosa succede. Sono tranquillissimo per l’attuale gestione, non guardo avanti”.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, nuovo assalto ad un talento giallorosso: la Roma prende tempo
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…