Lunedì sera, allo stadio San Paolo di Napoli gli azzurri ospiteranno l’Inter di Antonio Conte, match valevole per la 18.a giornata di Serie A. Entrambe le squadre andranno a caccia dei tre punti: i partenopei per dare continuità al successo conquistato prima della sosta contro il Sassuolo; i nerazzurri per difendere il primato dagli assalti della Juve. Entrambe le squadre, però, dovranno fare i conti con qualche defezione di troppo. Il Napoli, per esempio, non potrà contare né su Koulibaly, né su Mertens.
Come reso noto dalla stessa società, durante l’allenamento odierno, sia il senegalese che il belga hanno proseguito con il lavoro personalizzato. Se le speranze di vedere in campo l’ex Genk, già prima di oggi, erano davvero scarse, Gattuso contava di recuperare almeno Dries Mertens. A quanto pare, però, l’ex allenatore del Milan dovrà rinunciare anche al fantasista belga. Il giocatore, infatti, non solo non ci sarà dal primo minuto, ma non sarà disponibile neanche per la panchina. Stando a quanto riferito da CalcioNapoli24.it, il belga avrebbe avuto il via libera dalla società per trascorrere qualche giorno di riposo in Belgio.
Al suo posto, dunque, spazio a Lorenzo Insigne. Il numero 24, molto probabilmente, sarà affiancato da Milik e Callejon, con Lozano pronto a subentrare dalla panchina.
Leggi anche -> Calciomercato Napoli, l’alternativa a Politano è un ex Atletico Madrid
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…