Milan, rinnovo Ibrahimovic: ha chiesto un ingaggio fuori parametro (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è nuovamente un giocatore del Milan. L’attaccante è tornato a vestire la maglia rossonera a distanza di circa 8 anni e tenterà di trascinare il club attualmente undicesimo in classifica e lontano ben 14 punti dal quarto posto.
Il ritorno del centravanti ex Los Angeles Galaxy ha esaltato i tifosi milanisti, che hanno riposto le proprie speranze nello svedese per riuscire a salvare una stagione iniziata sotto una cattiva stella.
Il ritorno di Ibrahimovic al Milan, però, non ha convito proprio tutti. L’ex rossonero Urby Emanuelson ha parlato a “NOS” della trattativa portata a termine dal club del presidente Scaroni: “Sembra che al Milan pensino di aver acquistato l’Ibrahimovic di 25 anni“.
L’ex compagno di squadra di Zlatan ha aggiunto: “Sicuramente lo seguirò con grande interesse. Il Milan non è dove dovrebbe essere. Ibra deve dare nuovi impulsi e alzare il livello degli altri”. Poi ha concluso con un commento sul passato: “Era un giocatore decisivo per il mio Milan. A parte quello che può dare in campo, il suo carattere sarà importante per la squadra che è oggi. Spinge i compagni al limite anche durante gli allenamenti”.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, incontro positivo con Todibo: i rossoneri lo vogliono subito
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…