Zlatan Ibrahimovic è nuovamente un giocatore del Milan. L’attaccante è tornato a vestire la maglia rossonera a distanza di circa 8 anni e tenterà di trascinare il club attualmente undicesimo in classifica e lontano ben 14 punti dal quarto posto.
Il ritorno del centravanti ex Los Angeles Galaxy ha esaltato i tifosi milanisti, che hanno riposto le proprie speranze nello svedese per riuscire a salvare una stagione iniziata sotto una cattiva stella.
Il ritorno di Ibrahimovic al Milan, però, non ha convito proprio tutti. L’ex rossonero Urby Emanuelson ha parlato a “NOS” della trattativa portata a termine dal club del presidente Scaroni: “Sembra che al Milan pensino di aver acquistato l’Ibrahimovic di 25 anni“.
L’ex compagno di squadra di Zlatan ha aggiunto: “Sicuramente lo seguirò con grande interesse. Il Milan non è dove dovrebbe essere. Ibra deve dare nuovi impulsi e alzare il livello degli altri”. Poi ha concluso con un commento sul passato: “Era un giocatore decisivo per il mio Milan. A parte quello che può dare in campo, il suo carattere sarà importante per la squadra che è oggi. Spinge i compagni al limite anche durante gli allenamenti”.
Leggi anche -> Calciomercato Milan, incontro positivo con Todibo: i rossoneri lo vogliono subito
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…