Dopo Ibrahimovic, il Milan è pronto a chiudere un altro colpo. Si tratta di Jein-Claire Todibo. Il direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massar, infatti, è volato in prima persona a Barcellona per parlare con il giovane difensore francese e cercare di convincerlo a vestire la magia rossonera. Il Barça ha aperto al prestito secco o con diritto di riscatto. Ora, sta al giocatore decidere. Altro nome accostato al Milan è quello di Julian Draxler. Il centrocampista tedesco, stando al quotidiano spagnolo, l”Estadio Deportivo‘, potrebbe essere oggetto di uno scambio con Paquetà che tanto piace a Leonardo. Sul fronte uscite, invece, prosegue il pressing del Psv su Ricardo Rodriguez. Gli olandesi sarebbero avanti rispetto al Napoli.
20:29- Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Estadio Deportivo’, il Milan si sarebbe esso sulle tracce di Julian Draxler, centrocampista tedesco attualmente in forza al Psg. Ai francesi piace Paquetà. Non è da scartare, dunque, l’ipotesi di uno scambio
17:00 – La trattativa per portare Jean-Clair Todibo al Milan è entrata in una fase di stand-by. I rossoneri devono ancora limare alcuni dettagli contrattuali con il Barcellona e l’affare potrebbe concludersi negli ultimi giorni di calciomercato.
14:33 – Ricardo Rodriguez è nel mirino PSV Eindhoven. Il difensore rossonero è stato accostato anche al Napoli negli scorsi giorni, ma i partenopei avrebbero proposto un prestito ricevendo un rifiuto dal club milanese. La società olandese, invece, sembrerebbe essersi portata in pole position.
13:30 – Andrea Cistana è uno degli obiettivi del Milan. I rossoneri potrebbero sfidare Napoli e Inter per il giocatore del Brescia.
12.14 – Piatek avrebbe detto no al ritorno al Genoa, nonostante sia grato a Preziosi non intende fare passi indietro, l’altro rifiuto con motivazione simile è stato al Crystal Palace. Lo riferisce Sky.
11.00 – La dirigenza del Milan starebbe intensificando i contatti per provare a chiudere l’acquisto. Sul fronte uscite, invece, diversi sono i giocatori interessati. Ricardo Rodriguez piace a Napoli e Psv, ma ha mercato anche in Premier League.
9.30 – Borini sarebbe prossimo alla rescissione del contratto. Anche Suso e Kessiè potrebbero partire nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta. Lo spagnolo piace sempre al Lione.
8.00 – Roma e Milan avrebbero ipotizzato uno scambio tra Krzysztof Piatek e Diego Perotti, ma il polacco non gradirebbe la prospettiva di fare la riserva del bosniaco.
Milan, Ibrahimovic subito “bacchetta” Piatek
Giornata intensa in casa Milan. Dopo una lunga trattativa, i rossoneri sono riusciti a riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per un altro anno. Ora, però, i rossoneri dovranno pensare agli altri obiettivi di mercato. Tra questi c’è Todibo. Il Barcellona è disposto a cederlo soltanto in prestito, senza diritto di riscatto. Dopo l’uscita di scena del Bayer Leverkusen, i rossoneri rimangono in pole. Oltre al difensore blaugrana, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche il centrocampista del Man United, Matic.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic rivela il motivo della maglia numero 21