La Juventus è una delle squadre più attive sul mercato e potrebbe portare a termine un’altra operazione in entrata. Dopo aver completato l’acquisto di Dejan Kulusevski per l’estate, i bianconeri sono vicini a concludere un ulteriore colpo, questa volta dalla Premier League.
La squadra allenata da Maurizio Sarri è alla ricerca di un terzino che possa far rifiatare Alex Sandro e Mattia De Sciglio. La dirigenza juventina starebbe accelerando per riuscire a completare l’acquisto a gennaio, potendo contare su un rinforzo importante nella seconda parte della stagione.
Dopo aver puntato gli occhi su Marcos Alonso, la Juventus avrebbe fatto lo stesso con un altro giocatore del Chelsea: Emerson Palmieri. I contatti tra i bianconeri e i Blues sono sempre più serrati e la fumata bianca potrebbe arrivare anche nel mese di gennaio.
Emerson Palmieri è sotto contratto con il Chelsea fino al 2022 e conta 12 presenze in Premier League, di cui solamente 2 da titolare nelle ultime 7. Il giocatore, in vista dell’Europeo con l’Italia, sarebbe alla ricerca di un club che gli dia più spazio in campo e Maurizio Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte. Il tecnico toscano ha già allenato il terzino la scorsa stagione e potrebbe farlo nuovamente dalle prossime settimane.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Pjaca in uscita: un club di Serie A prepara l’offerta
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…