Il calciomercato è iniziato e il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny ha commentato i primi colpi messi a segno in questa sezione invernale. Kulusevski e Ibrahimovic i temi principali, ma l’estremo difensore ha speso alcune parole anche per la lotta allo scudetto.
Proprio in merito alla corsa per la vittoria del campionato, il polacco ha inserito la sua ex squadra, la Roma: “In corsa c’è anche lei. Sta molto bene e fino a qualche settimana fa nessuna parlava della Lazio, una delle squadre più forti del nostro campionato. Noi siamo pronti a ripartire con tanta fame e voglia di vincere tutti i trofei possibili nel 2020, dopo la delusione di aver perso la Supercoppa. Dobbiamo migliorare in difesa perchè solo così si potrà vincere il campionato”.
Szczesny ha speso alcune parole anche per il neo acquisto della Juventus (arriverà in squadra a giugno) Dejan Kulusevski: “E’ un giocatore forte e di grande talento. La Juve ha fatto un gran colpo. Giusto che sia tornato a Parma, per prendere maggiore esperienza nel nostro campionato”.
Il portiere bianconero ha parlato anche di Ibrahimovic: “E’ sempre bello quando giocatori così forti tornano in Serie A. Due anni fa è arrivato Cristiano Ronaldo e adesso è tornato Ibra, giocatori che alzano il livello. Sarà una bella sfida, anche se è più vecchio ha sempre tanta qualità”.
Infine Szczesny ha parlato della sfida al Cagliari per il rientro in campionato dopo la sosta natalizia: “Sarà una partita tosta, loro hanno dimostrato di essere una delle squadre più forti di questo campionato. Sono stati capaci di fare un gran mercato la scorsa estate e hanno in rosa tanti giocatori di talento specialmente in attacco”.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Chiesa si allontana: pronto il rinnovo con la Fiorentina
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…