Zlatan Ibrahimovic è tornato al Milan. Dopo settimane di trattative e contatti, il giocatore svedese ha firmato un contratto che lo legherà per 6 mesi al club rossonero con l’aggiunta di un ulteriore anno ed eventuale aumento al raggiungimento di un numero di gol prestabilito.
Dopo circa 8 anni dal suo addio, l’attaccante è riapprodato in Serie A e ha scelto proprio l’ultimo club con cui aveva giocato nel nostro campionato: il Milan. Il club del presidente Scaroni ha battuto la concorrenza di Napoli, Bologna ed Everton nella speranza di risalire la classifica con l’ex Los Angeles Galaxy in campo.
Zlatan Ibrahimovic, che ha svolto ieri le visite mediche e ha firmato anche il nuovo contratto, parlerà oggi in conferenza stampa per la sua presentazione. Le parole dello svedese da Casa Milan, potranno essere seguite in diretta tv su Sky Sport 24 (481 e 471 del digitale terrestre, 200, 250 e 502 del satellite) a partire dalle ore 10:00.
La conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic sarà visibile anche sulla piattaforma streaming SkyGo. Il servizio è disponibile al sito skygo.sky.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet.
Leggi anche -> Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…