Erling Haaland ha iniziato ufficialmente da oggi la sua nuova avventura al Borussia Dormtmund. L’attaccante si è trasferito a sorpresa nel club tedesco dopo un lungo interessamento da parte della Juventus e del Manchester United.
La scorsa settimana, i gialloneri hanno reso noto il passaggio del norvegese per 20 milioni di euro, battendo un’agguerrita concorrenza. Autore di 28 gol in 22 partite, il classe 2000 ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi club europei e per questo il colpo messo a segno dal Borussia Dortmund è stato considerato di gran livello.
Con l’inizio ufficiale del calciomercato, Erling Haaland ha potuto salutare definitivamente il Salisburgo per approdare al Borussia Dortmund. Il centravanti è arrivato per la prima volta nella sede dei gialloneri, indossando la maglia ufficiale del club.
Lo staff del club lo ha ripreso in piccoli spezzoni di video mentre è impegnato ad aprire il borsone con la tuta del club, o è intento a salutare gli addetti ai lavori che lo accompagneranno in questa nuova avventura.
Leggi anche -> Haaland al Borussia Dortmund, è ufficiale: beffate Juventus e Milan
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…