La Serie A tenta Christian Eriksen, il fantasista del Tottenham non ha mai nascosto di gradire il campionato italiano e presto potrebbe giocarci. Sebbene lui gradisca maggiormente i colori giallorossi della Roma per motivi legati all’infanzia, potrebbe approdare a Milano sponda Inter. Il club di Antonio Conte sta monitorando il giocatore da qualche tempo e, secondo alcune indiscrezioni della stampa inglese, ci sarebbe già un accordo di massima tra le parti.
A fare il ‘grillo parlante‘ – ossia la voce della coscienza in ogni favola che si rispetti – ci pensa Josè Mourinho: lo Special One non perde occasione, durante la conferenza stampa di presentazione del match di FA Cup contro il Middlesbrough, per affrontare il discorso legato al fuoriclasse ed un eventuale trattativa in corso con i nerazzurri: “Non so se partirà a gennaio, al momento ha tre possibilità: trovare un accordo con un club per la fine della stagione, andarsene a gennaio o anche restare con noi”, ha rivelato. Parole per dare spettacolo, che vogliono dire tutto e niente. I più ottimisti però vedono un flebile ottimismo nelle parole del tecnico portoghese.
I nerazzurri dal canto loro hanno già pronti 20 milioni per provare a strappare Eriksen alla concorrenza durante il mercato di gennaio, mossa che eviterebbe a Zhang e soci di risparmiare molto sugli aspetti legati ad ingaggio e commissioni del calciatore dato che sarebbe bruciata la concorrenza di top club come Real Madrid e PSG. Le due compagini vorrebbero il fuoriclasse di Middelfart ma solo a giugno. Quindi i nerazzurri hanno già pronta una proposta al fantasista classe ’92 pari a 9-10 milioni di euro a stagione. Ora l’ultima parola spetta a lui.
Leggi anche –> Inter, Zanetti: “Lautaro e Lukaku il futuro. Interessati a un difensore”
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…