Ibrahimovic convocato per Milan-Samp
Ibrahimovic al Milan, il neo acquisto della Juventus Kulusevski, Vidal. Questi e altri gli argomenti contenuti nell’intervista rilasciata in ESCLUSIVA a CalcioToday.it dal procuratore sportivo ed ex calciatore Oscar Damiani
Nella conferenza di presentazione, l’attaccante svedese ha detto di non sentirsi una mascotte, ma è pronto ad aiutare il Milan. Damiani esprime il suo parere su questo ritorno: “Per adesso sotto il profilo mediatico è stata un’operazione importante. E’ un giocatore di grande personalità e carattere, potrà far crescere i giovani compagni di squadra, al Milan manca un leader e lui lo è. In allenamento pretende che tutti vadano al massimo, vuole vincere anche le partitelle e questa è una cosa positiva. Non so poi quale sia la sua condizione fisica. Non è più giovane e non ci può aspettare quello che dava anni fa. Per adesso ha dato tanto entusiasmo all’ambiente”. Sul fatto che questa operazione sia l’ultima possibilità per Maldini, Damiani glissa: “Non entro in questi discorsi, hanno fatto una scelta e solo il campo dirà se giusta o sbagliata”.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic Milan, conferenza stampa: “Sarò “cattivo” coi miei compagni, voglio giocare subito. So cosa devo fare”
LEGGI ANCHE – Milan, Ibrahimovic rivela il motivo della maglia numero 21
Sul fronte Juventus, l’agente promuove l’acquisto di Kulusevski: “E’ un grande colpo, giovane di grandi prospettive. E’ molto giovane, ma a Parma ha già dimostrato il suo valore con ottime prestazioni e gol. Come sempre, Paratici e la Juventus arrivano prima degli altri. Ritengo giusto che il ragazzo finisca la stagione con gli emiliani in modo da crescere ulteriormente per poi trasferirsi a Torino”. Poi Damiani esclude il ritorno di Pogba in bianconero: “Sul piano economico credo che il contratto del francese si troppo oneroso. Sarà molto difficile che Pogba tornerà alla Juventus”. Infine l’ipotesi Vidal all’Inter: “Alla fine Conte convincerà i suoi dirigenti a prenderlo. Il cileno è un giocatore ancora forte, ha esperienza, alla fine si troverà un accordo. In ottica scudetto i nerazzurri lotteranno con i bianconeri fino alla fine”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Juventus, Pogba: l’operazione complica i piani, ma il prezzo non scende
Inter, Vidal: respinta la denuncia contro il Barcellona. Gli aggiornamenti
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…