Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha rilasciato un’intervista al magazine Grazia, diretto da Silvia Grilli. La bionda argentina ha parlato di diverse tematiche, concentrandosi soprattutto sul marito, attuale giocatore del Paris Saint Germain, e sulla sua nuova avventura al Grande Fratello Vip.
Proprio in merito alla prossima esperienza televisiva ha dichiarato: “Alfonso Signorini mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo“.
Wanda Nara svela retroscena su Icardi
Wanda Nara ha anche svelato alcuni retroscena importanti sul passato di Icardi: “Mauro aveva un procuratore di cui si fidava ciecamente e dal quale è stato deluso. Era un secondo padre per lui. Un giorno, al momento di comprare un appartamento, scopre che i soldi del suo più grande sponsor non erano disponibili perchè erano andati al manager: gli aveva fatto firmare un contratto in inglese in cui Mauro gli cedeva tutti i suoi diritti d’immagine. Mio marito era in crisi, non si fidava più di nessuno e voleva smettere di giocare“.
In merito al trasferimento di Icardi al Paris Saint Germain ha concluso: “Tutti dicevano che saremmo dovuti rimanere in Italia, andando a giocare alla Juventus o al Napoli e mi hanno accusato di avergli rovinato la carriera. Così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione. Lui ora è felice. Io mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile”.
Leggi anche -> Wanda Nara comincia il 2020 in spiaggia, la foto che scatena i followers