L'Hammarby vuole Ibrahimovic: "Probabile venga da noi" (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic non perde tempo e si mette subito all’opera. Il primo giorno da rossonero infatti si sta concludendo a Milanello, dove lo svedese sta facendo un allenamento individuale. La squadra infatti aveva già svolto la seduta odierna, ma Ibra ha voluto comunque scendere in campo, dimostrando grande dedizione e professionalità.
Dopo lo sbarco a Linate, le visite mediche e la firma sul contratto a Casa Milan, ecco il ritorno al centro sportivo dove ha incrociato Stefano Pioli e il suo staff. Un primo colloquio di persona per iniziare a conoscersi e magari strappare una maglia per la Sampdoria.
L’obiettivo di Ibrahimovic infatti è debuttare già lunedì 6 gennaio, quando il Milan riprenderà il campionato a San Siro contro i blucerchiati. D’altronde, nonostante i due mesi di stop, si è sempre tenuto in forma e si sentirebbe pronto a giocare. La decisione finale spetterà al tecnico rossonero che soltanto domani lo inizierà a testare con i compagni. In ogni caso lo svedese, forse caricato dalla calda accoglienza dei tifosi, vuole anticipare i tempi e debuttare il primo possibile.
Durante la giornata Sky Sport ha raccontato un piccolo retroscena che conferma questa sua volontà, perché appena atterrato avrebbe chiesto a Boban, con cui è arrivato a Milanello, a che ora iniziasse l’allenamento. I tanti impegni della giornata hanno impedito di aggregarsi in gruppo ma già da domani, dopo la conferenza stampa, sarà a disposizione di Pioli e cercherà di convincerlo.
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic sceglie il numero 21: il video dell’annuncio
Ibrahimovic esalta i tifosi a MilanTV: “Aspettatemi, farò saltare ancora San Siro”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…