Milan, Ibrahimovic è arrivato e carica i tifosi: “Fiducia sì, arroganza no”

Milan, Ibrahimovic carica i tifosi: "Fiducia sì, arroganza no"
Milan, Ibrahimovic carica i tifosi: “Fiducia sì, arroganza no”

“Fiducia. Non arroganza”. Con queste parole, accompagnate da un’immagine dei suoi due piedi nudi Zlatan Ibrahimovic conferma via social network di essere carico e pronto per la sua nuova avventura al Milan. E’ sceso dall’aereo privato indossando una felpa nera col cappuccio e jeans dello stesso colore. Ha subito concesso un’intervista al canale tematico del Milan., e ha lasciato Linate a bordo di un’auto, costretta a farsi spazio tra tifosi, fotografi e operatori.

Il 38enne attaccante svedese si sposterà alla clinica La Madonnina per le tradizionali visite mediche. Domani la presentazione ufficiale a Casa Milan.

Decine di tifosi accolgono Ibrahimovic

Come tutte le stelle si fa attendere: Zlatan Ibrahimovic sbarca a Milano con una quarantina di minuti di ritardo. Atterra alle 11.35, pronto ad iniziare la sua seconda avventura come giocatore del Milan. Il 38enne svedese, come mostrano le immagini tv di Sky, è arrivato a bordo di un aereo privato. Ad attenderlo c’è Zvonimir Boban, il CFO rossonero, che lo ha accolto con un abbraccio. Con lui una cinquantina di tifosi che si sono concentrati a Linate per dare il primo saluto al campione svedese che accende i sogni di rinascita del Milan.

Leggi anche – Raiola: “Ibrahimovic al Milan per divertire”

Gestione cookie