Milan, Ibrahimovic arrivato per le visite mediche: l'accoglienza dei tifosi è super
Zlatan Ibrahimovic è arrivato a La Madonnina per le visite mediche. Si è detto “molto felice” dell’inizio di questa seconda esperienza in rossonero, prima di entrare nella clinica da un’entrata secondaria a causa della grande affluenza dei tifosi.
Lo svedese accende i sogni degli appassionati del Milan che hanno aspettato per ore l’arrivo di Ibrahimovic davanti alla clinica. Si sono riuniti fin dalle prime ore della mattina, hanno sorpreso il campione svedese con un pacifico, affettuoso assalto, con una carica di entusiasmo e grandi aspettative.
Una scena che Ibrahimovic ha vissuto anche subito dopo l’atterraggio. Un centinaio di tifosi, infatti, si era radunato a Linate in attesa dell’aereo privato che ha trasportato lo svedese per rubare il primo scatto del ritorno di “Ibracadabra” in maglia rossonera. Al passaggio della macchina con Ibrahimovic a bordo cori e applausi dedicati all’attaccante che ha promesso un cambio di passo nella stagione del Milan. Ibra firmerà un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo per la prossima stagione. Domani a Casa Milan la presentazione ufficiale.
Leggi anche – Ibrahimovic carica i tifosi: “Arroganza no, fiducia sì”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…