Kulusevski alla Juventus, il Parma lo trattiene fino a giugno
Dejan Kulusevski sta per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Lo svedese ha da poco concluso le visite mediche con i bianconeri ed è attesa solamente la firma ufficiale del contratto.
Il diciannovenne, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, ha sorpreso positivamente tifosi e addetti ai lavori per il suo inizio di stagione. Autore di 4 gol e 7 assist, il classe 2000 approderà presto alla corte di Maurizio Sarri, completando il suo definitivo salto di qualità.
I tifosi della Juventus stanno aspettando solamente la notizia dell’ufficialità di Kulusevski, ma il giocatore potrebbe iniziare a vestire la maglia bianconera solamente dalla prossima estate. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Parma avrebbe rifiutato lo scambio con Marko Pjaca per trattenere il giovane svedese fino a giugno.
L’Atalanta dovrebbe incassare 30 milioni dalla cessione di Kulusevski, ma il prestito con i Ducali resta valido e la decisione finale spetta al club allenato da D’Aversa. L’attaccante, quindi, dovrebbe rimanere un calciatore del Parma ancora per 4 mesi, poi potrà partire definitivamente alla volta di Torino.
Leggi anche -> Juventus, Kulusevski a Torino per le visite mediche: il primo abbraccio dei tifosi
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…