Calciomercato Milan, Rebic verso l’Eintracht. Borini può rescindere
Dopo il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan sta lavorando duramente per cercare di chiudere anche un altro colpo, questa volta, però, in difesa. Da diversi giorni, ormai, la dirigenza rossonera ha intavolato una trattativa con il Barcellona per portare a Milanello il giovane centrale francese, Jean-Claire Todibo. Nonostante l’accordo con il club blaugrana (prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni), però, la trattativa sembrerebbe essere ben lontana dalla chiusura. Manca infatti il sì del giocatore, apparentemente contrario all’idea di lasciare il Barcellona.
In questi giorni però il Milan non è impegnato solo sul fronte entrate. Il club rossonero è alle prese anche con il capitolo cessioni. Diversi, infatti, sono i giocatori sul punto di partenza. Tra questi ci sono anche Ante Rebic e Fabio Borini. Arrivato in prestito dall’Eintracht Francoforte, il giocatore croato ha fatto sin da subito fatica ad integrarsi. Con Giampaolo, infatti, ha giocato appena tre spezzoni di partita contro Verona, Inter e Torino, senza mai impressionare. Non è andata meglio con Pioli. Napoli a parte (titolare), infatti, Rebic ha giocato altri tre spezzoni di partita contro Lecce, Juventus e Lazio. Nessun gol e nessun assist, solo tanta delusione. Per questo, dunque, l’ipotesi di un suo ritorno all’Eintracht Francoforte già a gennaio non è affatto da escludere.
Insieme a lui, anche Fabio Borini potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Con il contratto in scadenza a giungo 2020, l’esterno rossonero non sembrerebbe intenzionato a proseguire la sua avventura con il club di Via Aldo rossi. Dopo aver giocato titolare alla prima di campionato contro l’Udinese, Borini è sceso in campo nei dieci minuti finali della sfida vinta contro il Brescia e poi nulla. Con l’arrivo di Pioli, l’ex giocatore della Roma sperava in un rilancio, ma le cose sono andate diversamente. Stando a quanto riferito da Tuttosport, dunque, nei prossimi giorni il giocatore potrebbe rescindere il suo contratto con il Milan, per trasferirsi al Genoa.
Leggi anche -> Milan, Pioli: “Ibrahimovic vuole vincere. Piatek non stava bene”
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…